L’articolo dell’ amico Antonino Cipriano ci porge l’occasione di parlare dei nostri validissimi Recuperatori che svolgono una fondamentale attività nel contesto della caccia e della gestione. Sono ormai un buon gruppo , coordinato e guidato dall’ amico Francesco Marcazzan. Le Unità cinofile operanti nella nostra provincia hanno ottenuto innumerevoli e brillanti successi anche in difficili condizioni; segno evidente della qualità di Cani e Conduttori e del loro eccellente addestramento.
Vogliamo rendere loro un modesto omaggio pubblicando alcune foto di recenti recuperi. Siamo in possesso di queste sole immagini, non ce ne voglia chi non è rappresentato. Aspettiamo altre foto dai nostri Operatori e da Francesco. Appena le avremo le pubblicheremo.

Non ci stancheremo mai di sottolineare quanto l’abilità e lo spirito di sacrificio di questi amici ( che lavorano duramente a titolo totalmente gratuito) contribuiscano all’immagine della buona gestione e rispondano pienamente alle regole di una eccellente Etica venatoria.
I nostri complimenti e la nostra ammirazione.