22° STAGE DI TIRO PRATICO VENATORIO

Ringraziamo Johnny per il bel video che ci risparmia di pubblicare molte foto.

Anche quest’anno si è conclusa con successo la XXII edizione del nostro tradizionale “Stage di tiro pratico venatorio”. In molti hanno partecipato rendendo bella e piacevole la nostra festa.

Devo un ringraziamento speciale ai nostri “Vecchi”, Dario, Cristoforo ed Elio che nonostante la non più verde età hanno organizzato e diretto l’evento alla perfezione. Come al solito.

Una gran mano l’hanno data Donna Esther e Francesco.

Per me, che faccio parte dei “vecchi”, vedere i giovani ed i “nuovi” partecipare con tanto entusiasmo è stato motivo non solo di soddisfazione, ma anche di speranza per il futuro dell’ Associazione e della Caccia. Grazie davvero.

Non li cito tutti, ma la nostra gratitudine va anche a coloro che hanno attivamente collaborato al successo della manifestazione: gli essenziali ed indispensabili “zappatori”, gli abili “cucinieri”, i “segretari” e tutti coloro che hanno partecipato col loro lavoro.

Il comprensorio di Caccia di Bosco è stato essenziale per la collaborazione dei Soci e del Presidente, hanno svolto un lavoro fondamentale.

E, come tutti gli anni, un grazie particolare a Silvino che ci ha ospitati nella sua malga e nella sua riserva ed alle Autorità di Bosco per il loro benestare alla manifestazione.

Se i “vecchi” terranno botta ed i giovani collaboreranno, abbiamo buone speranze di poter programmare, per gli anni a venire, questo evento che rappresenta un po’ la nostra festa annuale.

Un grande WEIDMANNSHEIL a tutti.

Il Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *