MALA TEMPORA CURRUNT…

Carissimi Soci ed Amici, come tutti possono constatare la situazione dell’epidemia non accenna a migliorare, anzi ogni giorno assistiamo ad un vero bollettino di guerra. Penso sia difficile fare una qualsiasi previsione sugli sviluppi a breve e medio termine. La prudenza ed il rispetto delle norme di sicurezza sono dunque le uniche cose che possiamo porre in atto.

La nostra decisione di sospendere i corsi ed i masters che avevamo in programma si è rivelata saggia al fine di non rendere le cose troppo complicate e di non esporre tutti noi a rischi inutili.

Tutti i programmi, i Docenti ed i materiali didattici sono comunque pronti e, se non altro, abbiamo tutto il tempo di incrementarli e migliorarli. Non posso prevedere quando, ma appena possibile realizzeremo i nostri progetti al meglio.

L’Associazione, comunque, non è ferma o inoperosa; ci stiamo dedicando ad un complesso ed ambizioso progetto che riguarda la caccia di selezione, la gestione e l’educazione venatoria per le quali la nostra Regione deve ancora fare decisi passi avanti. Sarete informati, su questo stesso sito, dei progressi e dei risultati ottenuti.

Nel frattempo, però, potremmo rendere questo sito un punto di incontro e discussione migliore di quanto sia stato fino ad ora.

Credo che tutti noi, esperti o meno, abbiamo dubbi, domande, richieste di chiarimenti; i nostri esperti ed i nostri Docenti sono sempre disponibili a dare risposte valide ed esaurienti. Inviate sul sito (o sulle nostre mail) le vostre domande e le vostre osservazioni, nonché le vostre proposte e le vostre idee. Prenderemo in considerazione e risponderemo a tutti i vostri dubbi e curiosità, creando così un punto di riferimento che potrà essere importante, almeno fintanto che non potremo riprendere le nostre attività in presenza.

Mi farebbe anche molto piacere che chi ha racconti, relazioni, interventi di qualsiasi tipo anche corredati di foto ed immagini, le mandasse alla mia mail. Provvederemo a pubblicare i vostri scritti nella sezione “interventi” contribuendo così a mantenere sempre più vivo in nostro contatto ed il nostro dialogo.

Conto davvero che alcuni di Voi accolgano questo invito ed in attesa che le cose, come sicuramente accadrà, vadano nel verso giusto, mando a tutti Voi un fervido augurio ed un affettuoso cacciatoresco abbraccio.

Il vostro Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *