BUONE FESTE A TUTTI !!!

Carissimi Tutti,

non è stato e non è un periodo facile e sereno. Abbiamo dovuto rinunciare a molte cose, ridurre molte attività ed assistere ad eventi molto complessi e dolorosi, ma la vita continua ed i Cacciatori, nonostante tutto, hanno sempre una marcia in più ed una fede incrollabile nella Natura che, se talora pare ostile e severa, ci offre sempre quello spettacolare libro che è il solo su cui possiamo leggere qualcosa, speranza soprattutto e fede nel futuro.

Abbiamo continuato a lavorare per la nostra passione ed un frutto importante del nostro lavoro è rappresentato dalla nascita di ACCADEMIA VENETA di gestione faunistica, cultura della Caccia e conservazione della natura. Una realtà importante cui hanno aderito personalità, esperti e studiosi di fama nazionale, che è stata presentata alle Autorità regionali riscuotendone apprezzamento e plauso.

Ringrazio davvero di cuore tutti gli Amici che hanno lavorato e si sono spesi per un risultato importante.

I corsi che stiamo tenendo con successo e soddisfazione sono solo il primo passo di un lavoro che si presenta difficile ed impegnativo, ma assolutamente necessario per il futuro. Se lasciamo la Caccia e la gestione in certe mani………..siamo perduti.

Se sapremo lavorare bene, ottenere il rispetto della gente e delle Autorità, allora potremo cercare di riguadagnare quella stima dell’opinione pubblica che, pare, timidamente inizi a cambiare come penso dimostri il misero fallimento del progetto di referendum per l’abolizione della caccia.

Noi ci siamo sempre, tutti assieme, uomini e Cacciatori di buona volontà.

Il mio più vivo augurio ed un abbraccio a tutti Voi.

Michelangelo

One thought on “BUONE FESTE A TUTTI !!!

  1. Caro Presidente,
    ricambio di cuore gli auguri a te, a tutti i cacciatori e alle vostre Famiglie.
    Condivido quanto scritto nel messaggio e faccio mio quanto espresso nel biglietto che lo segue: ONORIAMO IL CREATORE NEL RISPETTO DELLE SUE CREATURE.
    Speriamo presto incontrarci tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *