Continuano ad arrivare nuovi riconoscimenti per ACCADEMIA VENETA che qualche giorno addietro abbiamo presentato ufficialmente in videoconferenza all’Assessore regionale alla caccia Avv. CRISTIANO CORAZZARI.

Ringraziamo il Presidente regionale FIDC del Veneto, Sig. GIAMPIERO POSSAMAI, Consigliere regionale, per aver concesso il patrocinio e l’uso del logo ad ACCADEMIA VENETA e per aver sottolineato l’importante funzione che quest’ultima potrà svolgere soprattutto nei campi della formazione e della consulenza in ordine alla gestione faunistica.

Un ringraziamento vivissimo anche al Presidente nazionale UNCZA , Arch. SANDRO FLAIM, che con una lusinghiera e gentilissima mail ha concesso il patrocinio e l’uso del logo ad ACCADEMIA VENETA, evidenziando l’importanza di questa iniziativa nel campo della formazione della nuove generazioni di selecontrollori.
Assicuriamo a questi validissimi Amici tuto il nostro impegno per tener fede allo statuto di ACCADEMIA VENETA e svolgere, con il prestigioso Staff, un lavoro di alto livello.
Spett. APEAV,
prego porgere allo staff Docenti e Consulenti di ACCADEMIA VENETA DI GESTIONE FAUNISTICA la mia vicinanza per la scomparsa del dr. Franco Perco, stimato riferimento per tutto il mondo venatorio.
Antonino Cipriano
Caro Antonino, grazie per la partecipazione. Purtroppo non avremo più un altro Maestro come lui.
E’ veramente una tragedia perché questo mondo è ormai delle mezze calzette e degli interessi personali.